
venerdì 31 dicembre 2010
mercoledì 29 dicembre 2010
APERTURE E CHIUSURE
1° GENNAIO: CHIUSO
2 GENNAIO: APERTO SOLO AL MATTINO FINO ALLE ORE 12.00
6 GENNAIO: APERTO SOLO AL MATTINO FINO ALLE ORE 12.00
PER INFORMAZIONI E' POSSIBILE MANDARE UNA MAIL A:
tralerighecorbetta@gmail.com
lunedì 27 dicembre 2010
BOTTI SICURI !
giovedì 23 dicembre 2010
domenica 5 dicembre 2010
TRACCE DI INCANTI SOTTILI
NUOVA GALLERIA E APERTURE SPECIALI
DALLE ORE 06.30 ALLE ORE 12.00
DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.30
VI ASPETTO !!!!
sabato 4 dicembre 2010
PENTATONICI WIND QUINTET
mercoledì 1 dicembre 2010
INDICAZIONI UTILI PER LA MOBILITA' NEL MESE DI DICEMBRE A CORBETTA...
ed emozionanti spettacoli per bambini e adulti
Lascia la tua auto in uno dei parcheggi di prossimità: piazza Beretta, piazza
1° Maggio, piazza Borsellino, piazza Corbas, piazza delle Giostre, con una
passeggiata di pochi minuti sarai nel centro storico di Corbetta!
Oppure utilizza il servizio navetta gratuito "Sabato... in centro"
(informazioni su fermate ed orari presso l'URP del comune di Corbetta)
Ti aspettiamo!
sabato 27 novembre 2010
giovedì 18 novembre 2010
VI RICORDO CHE...
mercoledì 10 novembre 2010
ARRIVA L'EDICOLA
DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA
DALLE ORE 06.30 ALLE ORE 12.00
DAL LUNEDI' AL SABATO
DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.30
Per informazioni: tralerighecorbetta@gmail.com
lunedì 8 novembre 2010
DA MERCOLEDI' ...
NICCOLO' AMMANITI, IO E TE
Barricato in cantina per trascorrere di nascosto da tutti la sua settimana bianca, Lorenzo, un quattordicenne introverso e un po’ nevrotico, si prepara a vivere il suo sogno solipsistico di felicità: niente conflitti, niente compagni di scuola, niente commedie e finzioni. Il mondo con le sue regole incomprensibili fuori della porta e lui stravaccato su un divano, circondato di cocacola, scatolette di tonno e romanzi horror. Sarà Olivia, che piomba all’improvviso nel bunker con la sua ruvida e cagionevole vitalità, a far varcare a Lorenzo la linea d’ombra, a fargli gettare la maschera di adolescente difficile per accettare il gioco caotico della vita là fuori.
Tratto da: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=536981
mercoledì 3 novembre 2010
NUOVI ARRIVI...

GIANCARLO DE CATALDO, I TRADITORI
L'epica eroica, torbida, idealista e ribalda dell'Italia che nasce. Dal lato oscuro del Risorgimento, un racconto sul nostro presente. Il giovane aristocratico Lorenzo, catturato nel ’44 in Calabria in una battaglia contro le forze borboniche, ha salva la vita in cambio del tradimento, da quel momento suo compito sarà spiare Mazzini. Ma per essere fino in fondo un traditore, Lorenzo deve essere anche un eroe, almeno agli occhi dei rivoluzionari. Riparato a Londra, Lorenzo ritrova Striga, la misteriosa fanciulla muta dai capelli rossi che tutti credono pazza o posseduta dal demonio. Intanto, a Palermo, un mafioso in erba capisce che la sua convenienza è assecondare il movimento nazionalista, e diventa l’ombra del giovane barone di Villagrazia, che ha in mente ambiziosi traffici internazionali. Mentre le insurrezioni e le cospirazioni si susseguono, e la storia fa il suo corso, e nella ospitale Londra si decidono i destini dei patrioti profughi e delle belle inglesi, Mazzini sfugge ad ogni attentato, anche perché, forse, un cambiamento vero si sta producendo nell’animo di Lorenzo… Quando, infine, l’Italia sarà fatta, un nuovo, inesorabile, arrogante potere sospingerà ai margini tutto ciò che era stato autentica vita. E tutti, eroi, traditori, idealisti e voltagabbana, tutti dovranno fare le proprie scelte. (TRATTO DA : http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp? id=528054 )
PRENOTA I TUOI LIBRI INVIANDO UNA MAIL A : tralerighecorbetta@gmail.com
venerdì 29 ottobre 2010
CHIUSURA LUNEDI' 01 NOVEMBRE
NUOVA LINEA DELLA NICI...
sabato 23 ottobre 2010
TEMPO DI HALLOWEEN !!!
LUNEDI' 25 OTTOBRE APERTURA ALLE ORE 15.30
mercoledì 20 ottobre 2010
E' TEMPO DI DIZIONARI...
sabato 16 ottobre 2010
LUNEDI' APERTURA...
giovedì 14 ottobre 2010
LIBRI NOVITA'
Ken Follett, La Caduta dei giganti;
Diego De Silva, Mia suocera beve;
Paolo Giordano, La solitudine dei numeri primi;
IN ARRIVO VENERDI' 15 OTTOBRE: Andrea De Carlo, Leielui
Per prenotare altri libri mandate pure una mail a: tralerighecorbetta@gmail.com
mercoledì 13 ottobre 2010
NUOVO INDIRIZZO MAIL
tralerighecorbetta@gmail.com
Contattateci numerosi!!!
BLOG SOSPESO
domenica 3 ottobre 2010
VINTO SECONDO PREMIO...

sabato 2 ottobre 2010
APERTURA
sabato 25 settembre 2010
OGGI ESTRAZIONE BIGLIETTI 'IO COMPRO IN BICI'
34° MOSTRA CONCORSO DELLE VETRINE
sabato 4 settembre 2010
SETTIMANA DELLA MOBILITA'
“Io compro in bici”, dal 16 al 22 settembre
Corbetta Sarà la campagna “Io compro in bici”, organizzata dall’associazione culturale Naturarte, a preludere e quindi ad accompagnare l’adesione di Corbetta alla ‘Settimana Europea della Mobilità’, in agenda dal 16 al 22 settembre prossimi. La città del magentino, che è stata la prima italiana ad iscriversi all’iniziativa verde volta alla sostenibilità ambientale (oggi le realtà partecipanti del Bel Paese sono comunque solo 12), per un totale di 722 adesioni, inaugurerà una nuova proposta legata appunto al mondo delle due ruote, il cui utilizzo anche come mezzo di trasporto per gli acquisti, sarebbe, secondo gli organizzatori, da promuovere ed incentivare.
“Ad ogni spesa fatta dall’8 al 22 settembre, contando sulla bicicletta – spiega il vicesindaco Luciano Oldani (foto) -, verrà rilasciato, dai negozi aderenti, un bollino da applicare su una tessera che, una volta completata, permetterà ai vincitori della relativa estrazione prevista per il 25 settembre, di portarsi a casa ricchi premi, tra cui una bici”.
Ma per disincentivare l’utilizzo della macchina e quindi per rappresentare al meglio l’Italia a livello del Vecchio Continente, Corbetta ha pensato a un’iniziativa dietro l’altra, tutte finalizzate a promuovere per gli spostamenti dei propri abitanti l’utilizzo di bicicletta, autobus, o, quando possibile, delle gambe, in sostituzione dell’auto. Corbetta risponderà insomma in modo vario e completo ai temi proposti e sollecitati dalla commissione europea: “Ciò - ha sottolineato Oldani -, permetterà di avere un'adesione d'eccellenza alla candidatura dei riconoscimenti in palio, per ottenere dei punteggi maggiori nei bandi europei che permetteranno di ricevere più facilmente fondi da investire in iniziative locali”.
Tra gli argomenti sul campo, quello intitolato “Viaggia in modo più intelligente, vivi meglio”, verrà veicolato con l'ormai collaudato walking bus da giovedì 16 a mercoledì 22 settembre. A questo si assocerà il servizio di navetta gratuito verso il centro, messo in campo da Ats per tutta la giornata di sabato 18 settembre. Nello stesso giorno, in accordo con i comitati di frazione e con la Polizia, verrà inoltre organizzata una biciclettata dalle frazioni al cuore della città. E’ stata quindi pensata una misura permanente per favorire la mobilità sostenibile, oltre a una giornata, il 22 settembre, in cui le auto saranno off-limits dalle 8 del mattino fino alla mezzanotte.
“A partire dal 16 settembre, in via San Sebastiano verrà istituito il definitivo limite di velocità massima di 30 chilometri orari per i veicoli - ha ripreso Oldani -. La riduzione di velocità sarà favorita anche dall'introduzione di dossi artificiali”.
(da : CITTA' OGGI WEB, 02 SETTEMBRE 2010)
martedì 31 agosto 2010
APERTURA STRAORDINARIA DOMENICA 05 SETTEMBRE
mercoledì 25 agosto 2010
I TUOI LIBRI CON UN CLICK...
sabato 7 agosto 2010
IL BLOG VA IN VACANZA...
mercoledì 4 agosto 2010
CHIUSO PER FERIE...

DAL 14 AL 22 AGOSTO COMPRESI... Si riapre il 23 agosto. Da tale data sarà possibile il ritiro dei libri di scuola (fine settimana) e ci sarà la ripresa delle consuete attività. Buone vacanze !!!
domenica 1 agosto 2010
DOMANI APERTURA POMERIDIANA
giovedì 29 luglio 2010
MERCOLEDI' 08 SETTEMBRE...
mercoledì 28 luglio 2010
ULTIMA SERA...
sabato 24 luglio 2010
LE MATITE CHE RESISTONO !!!

Il sistema anti-rottura A·B·S, garantisce una creatività ininterrotta! La mina di alta qualità e dai colori intensi è protetta da una speciale guaina bianca così solida e robusta che la resistenza alla rottura della mina stessa aumenta sino al 50 %, rafforzando la matita del 30 %. (Dal sito della Staedtler, www.staedtler.it)
giovedì 22 luglio 2010
BEN10, BAKUGAN, HELLO KITTY

Siamo nel pieno dell'estate ma proprio questo è il periodo per pensare all'acquisto degli zaini prima che a settembre vadano in esaurimento scorte. Le nostre proposte sono legate, oltre che ai personaggi dei cartoni animati, anche ai marchi come Seven e Invicta. A corredo troverete astucci a tre cerniere e diari. Vi aspettiamo anche in questi giorni!
mercoledì 21 luglio 2010
STASERA ANGURIATA SUL CORSO
STASERA ANGURIATA SUL CORSO
sabato 17 luglio 2010
NOTTE BIANCA A SANTO STEFANO TICINO
giovedì 15 luglio 2010
6 MAXIQUADERNI A SOLI € 5,00
Anche quest'anno riproponiamo la Super Offerta per l'acquisto dei maxi quaderni, La garanzia di un marchio leader nel settore come Pigna e il risparmio sul prezzo è un mix di elementi che mi auguro possa fare cosa gradita ai clienti. L'offerta è ovviamente fino a esaurimento scorte.
LUNEDI' 19 LUGLIO CHIUSURA AL MATTINO
mercoledì 14 luglio 2010
STASERA APERTURA SERALE
lunedì 12 luglio 2010
DALLA SPAGNA CALCIO E NON SOLO...
La Spagna si è qualificata Campione del Mondo e proprio dalla Spagna arrivano i prodotti scolastici Busquets, produttori di articoli di cartoleria. Zaini, astucci a tre cerniere e portatutto sono le proposte per la prossima stagione scolastica con il design colorato e vivace e l'ottimo materiale impiegato. Nell'astuccio a tre cerniere sono contenute le matite Alpines che come qualità vengono paragonati ai Caran D'Ache.
sabato 10 luglio 2010
QUELLO CHE I SUPERMERCATI NON DICONO...
venerdì 9 luglio 2010
LUGLIO E LISCIO
giovedì 8 luglio 2010
CON SMEMORANDA LA VODAFONE CARD
Quest'anno la Smemoranda ha stretto una collaborazione con Vodafone e per ogni agenda/diario venduto sarà consegnata una card con all'interno tre tipi di promozioni da attivare. Basta solo inserire i codici riportati all'interno della scheda nel numero di telefono indicato. Mi sembra una bella idea anche per rendere la Smemo, sull'onda da decenni, sempre più attuale e al passo con Internet e i formati digitali.